Connect with us

GOSSIP

Marco Carta a Domenica Live: « ho rischiato di morire ma ce l’ho fatta»

TvM@g.it

Published

on

Marco Carta, ex vincitore di Amici, ieri pomeriggio a Domenica Live da Barabra D’Urso ha raccontato i problemi di salute arrivati, a gran sorpresa, l’estate scorsa mentre era in viaggio verso Assisi, dove era in programma una sua esibizione.

«L’estate scorsa dovevo andare a cantare ad Assisi. In treno stavo malissimo. Avevo dolori fortissima alla pancia. Hanno chiamato un medico che ha detto che il mio addome non era trattabile e così il capotreno ha fermato il treno. C’era una ambulanza ad aspettarmi, sono stato un paio d’ore in osservazione all’ospedale di Arezzo».

Nonostante i dolori lancinanti Marco Carta ha chiesto ai medici di non ricoverarlo perchè avrebbe dovuto proseguire il suo viaggio verso Assisi per l’esibizione. Nessun ricovero ma una osservazione breve per qualche ora. Le sue condizioni sono migliorate, è uscito e si è rimesso in viaggio.

Ma non tutto è andato bene, ricorda Marco Carta.

«Sono salito su un altro treno, ho cantato ma stavo stavo malissimo, sono tornato in albergo non ho dormito e la mattina sono tornato a Milano con dolori fortissimi. Cercavo di resistere perchè avevo paura dell’ospedale. Ho capito che stavo davvero male quando qualche giorno, davanti alla tv, non risucivo a capire niente. Stavo guardando un programma di cucina, ero in tilt, non capivo più niente. Ho chiamato i miei amici e mi sono fatto portare all’ospedale».

Lì i medici non hanno capito subito la gravità della cosa.

«mi hanno dato un codice verde, ho dovuto aspettare diverse ore. Poi dopo una tac  hanno visto una macchia gigantesca dall’ombelico allo sterno. Mi hanno detto: “potrebbe essere un’ulcera o una diverticolite, tu spera che sia un’ulcera”.

Operato d’urgenza si è scoperto che in realtà era una diverticolite. Così l’ha raccontato Marco Carta

«Mi hanno ripreso per i capelli, ero molto grave. In realtà la cosa si era trascinata anche perchè da diverso tempo prendevo antidolorifici per attenuare il dolore ed evitare l’ospedale che mi fa molta paura. Poi ho scoerto che mi avrebbero dovuto ricoverare già ad Arezzo. E’ stato un momento molto brutto, adesso ho 37 punti sull’addome. Io lo chiamo ‘il mio tatuaggio’».

 

LEGGI ANCHE

L’AVVENTURA DI IBAND PER MARCO CARTA

MARCO CARTA A SANREMO?

AD 8 ANNI ERO UN PICCOLO ASIATICO, LA FOTO DI MARCO CARTA

 

Continue Reading
Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GOSSIP

Sara Affi Fella, Nicola Panico in studio: «Temptation Island mi ha rovinato»

TvM@g.it

Published

on

 «Tutto quello che ho fatto l’ho fatto solo per amore, io non ho guadagnato un centesimo». Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella è andato nello studio di Uomini E Donne per spiegare tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

La ragazza napoletana era una tronista della trasmissione ma in realtà era ancora la sua fidanzata.

Il ragazzo, uscito allo scoperto solo qualche settimana fa, dopo aver scoperto che la (sua) ragazza aveva intrapreso una relazione con un calciatore di serie A, ha lanciato accuse pesantissime alla Affi Fella che non si è presentata in puntata.

Lei ormai da tempo è praticamente sparita, anche dai social.

«Lei mi aveva detto», ha raccontato Panico, «che già durante il provino di Temptation Island le era stato fatto un provino da tronista. Lei diceva che   la redazione ce l’aveva con me. Volevate buttare sterco su di me per far emergere lei e farle fare la tronista. Poi a settembre 2017, quando stavamo insieme, mi ha telefonato dicendo: ‘sono la nuova tronista, vediamo come uscirne’».

Maria De Filippi ha rivelato che era stata la Affi Fella a candidarsi sostenendo di essere tornata single. Ma non era così e lo ha raccontato proprio Nicola Panico.

I due erano usciti separati dal programma estivo condotto da Filippo Bisciglia ma dopo poco si erano rimessi insieme per riprovarci.

«Lei diceva che dopo Ti la redazione le diceva che non dovevamo rimetterci insieme. Quando era sul trono, invece, mi diceva che era tutto un film. Io come un baccalà ci ho creduto. A me Temptation Island mi ha rovinato. Quando mi ha lasciato sul tronco, al falò, ho capito che l’amavo. Non mangiavo e non bevevo perchè volevo vederla. Lì ho capito di amarla follemente. Quando poi lei  ha visto che io volevo una famiglia ha preso il sopravvento e io mi accodavo a quello che diceva lei».

Il ragazzo sostiene che Sara Affi Fella abbia fatto tutto questo per soldi. Per accrescere il numero di followers su Instagram e dunque diventare influencer. Nei mesi scorsi avrebbe chiuso anche importanti contratti (poi tutti cancellati dopo lo scandalo).

«Io non ho visto un euro», ha garantito Nicola Panico. «Anzi lei mi ha regalato una vacanza a Mykonos ma poi ho scoperto che lei si sentiva già con il giocatore di serie A. Ora le hanno tolto tutto ma solo io ho perso tutto: mi trovo senza amore. Dovevamo sposarci, dovevo andare a vedere la chiesa».

«Voi non avete perso soldi o amore», ha chiuso Luigi Mastroianni (che era stato la scelta della tronista ma la loro storia era immediatamente naufragata), «voi avete perso l’unica cosa che nessuno vi ridarà: la dignità».

Severo anche il giudizio di Tina Cipollari nei confronti di Sara Affi Fella: «io sono stupefatta che una ragazza di 20 anni abbia bisogno di questi mezzi, prendere in giro tutti, per fare soldi».  

Critico anche l’ex corteggiatore Lorenzo Ricciardi: «l’avete fatta grossa, almeno Nicola  ha avuto le palle. Per questo lo schifo e l’apprezzo».

Arrabbiata -ma con toni pacati- anche Maria De Filippi in quanto Panico avrebbe svelato la truffa solo per voglia di rivalsa contro il rivale in amore (il calciatore di serie A) piuttosto che per atto di stima verso la redazione.  

LEGGI ANCHE

LA TRONISTA SARA AFFI FELLA SMASCHERATA

GIANNI SPERTI CONTRO I TRONISTI

 

Continue Reading

GOSSIP

Gf Vip, Stefano Sala e l’addio a Dayane Mello: «non stavamo bene insieme»

TvM@g.it

Published

on

«Non poteva continuare. Non eravamo fatti l’uno per l’altra». Stefano Sala racconta a Giulia Salemi la fine della sua precedente relazione.

I due si ritrovano in giardino a chiacchierare. La ragazza gli chiede se senta la mancanza dei suoi affetti e Stefano le confessa di soffrire soprattutto per la lontananza da sua figlia. La bambina attualmente si trova con la sua famiglia.

Il discorso si sposta poi sulla fine della relazione con l’ex compagna di Stefano.

Il modello si apre con Giulia raccontandole la nascita e la fine della storia d’amore. Stefano sembra tranquillo, non c’è risentimento nelle sue parole «ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra» prova a spiegare.

Anche Ivan si aggiunge alla conversazione, «eri innamorato di lei?»  domanda ma il ragazzo confessa di essersi focalizzato più sull’idea di famiglia.

La  giovane età e la  profonda maturità del modello colpiscono molto il cantautore che ascolta preso insieme alla bella influencer.

Stefano finora si è mostrato sempre molto riservato riguardo la propria vita privata; siamo abituati a vederlo sempre allegro e spensierato e questa sua apertura nei confronti di Giulia rivela una profonda sofferenza personale.

LEGGI ANCHE

LE FRECCIATINE DI GIULIA PROVVEDI A CORONA

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading

GOSSIP

Grande Fratello. Silvia Provvedi e le frecciatine a Corona

TvM@g.it

Published

on

«È tanto che non ridevo così!» In giardino in compagnia di Giulia Salemi, Silvia Provvedi la gemella mora de Le Donatella ed ex di Fabrizio Corona commenta la serata costellata di sorprese gradite e inaspettate, prima fra tutte la notizia della réunion. Gli inquilini della Caverna e quelli della Casa potranno finalmente abitare tutti insieme.

La chiacchierata in giardino tra donne si trasforma in un’analisi più introspettiva sull’atteggiamento assunto da Silvia.
«Voglio ritrovare me stessa», spiega. Poi aggiunge: «L’ho voluta tanto questa esperienza, proprio perché posso vivermi io!»

Parole di stima e di affetto per lei dalla coinquilina, desiderosa di starle accanto in questo “viaggio” e di vivere insieme a lei ogni istante all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
«Ti meriti un po’ di leggerezza, di riprenderti la tua età», le dice la Salemi:

I riferimenti alla sua ultima storia d’amore, una relazione tormentata con Fabrizio Corona, che l’aveva portata a trascurare se stessa e gli altri, sono più che chiari.

«Il tuo problema è che tu hai dovuto fare la donna con la ‘d’ maiuscola per due anni». «Anche tre», ha replicato la ex di Corona. «Non ho ottenuto risultati però con me stessa sto a posto. Non potevo fare di più»

«Non hai perso tempo tutto questo ti è servito», l’ha avvertita la Salemi. «Io ultimamente ho ritrovato me stessa. Ho staccato la spina l’ultimo mese. Io ho bisogno di riprendermi … riprendermi la mia età che non vuol dire fare la scema».   

Silvia  Provvedi, segnata nell’esperienza, sembra però molto determinata a superare il brutto momento confidando tutto nell’esperienza dentro la Casa.
La notizia circolata nei giorni scorsi di una partecipazione al Gf Vip di Fabrizio Corona è stata invece smentita prima da uno degli autori della trasmissione di Canale 5 e poi dallo stesso Corona che “temeva” di essere chiamato dalla produzione ma «per fortuna questo non è avvenuto».

 

 

LEGGI ANCHE

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading

GOSSIP

Gf Vip, le lacrime di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

TvM@g.it

Published

on

 

Mentre in Casa la preparazione del pranzo coinvolge gli inquilini Francesco Monte si isola dal gruppo. Dal suo volto si capisce che qualcosa lo turba. Walter se ne accorge subito e lo segue in camera da letto “come stai? “ gli domanda e Francesco prova a spiegargli il motivo della sua malinconia. Neanche lui però riesce bene a inquadrare la ragione scatenante del suo malessere “questa casa, tante cose” prova a spiegare.

Walter continua con le domande, vuole approfondire la questione “cosa ti ricorda questa casa?” domanda e Francesco Monte risponde secco “la storia precedente”.

Il ragazzo ammette che nella Caverna non aveva la percezione completa della situazione, essere ora in Casa gli provoca delle emozioni contrastanti “Mi sento male, ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore”.

Walter prova ad approfondire, fa domande e prova a consolare Francesco Monte che però è molto riflessivo, pesa le parole e cerca di non abbandonarsi alla sofferenza. Il ragazzo rivela che le sue storie importanti sono sempre naufragate per la stessa ragione “forse ho sbagliato io” afferma ma Walter non è d’accordo, non deve buttarsi giù ma affrontare la situazione con occhio critico per migliorarsi. La profonda spiritualità dell’attore lo porta a consigliare al ragazzo di trovare le ragioni profonde di questa sofferenza nella sua infanzia, nella sua famiglia.

Francesco ascolta i consigli del suo compagno, avere un amico con cui confidarsi e sfogarsi all’interno della Casa è una grande fortuna!

LEGGI ANCHE

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading

GOSSIP

Flavia Vento contro Teo Mammucari: «Mi ha lanciato come “scema” ed ero denigrata»

TvM@g.it

Published

on

«Se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio. Non devo niente a Teo Mammucari»

Flavia Vento la showgirl, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha ripercorso la sua carriera e parla del suo rapporto con la fede.

«Mammucari mi ha lanciato come “scema”. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto».

Flavia Vento si è poi definita «autoironica», però quella della “scema” «è stata un’etichetta troppo pesante».

Vento ha parlato anche del suo recente rapporto con la fede: «Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente».

Negli ultimi anni sono state sporadiche le sue comparse in tv. Nel 2015  ha preso parte in qualità di ospite e opinionista ad alcune puntate di diversi programmi, fra cui Quelli che il calcio, Cristina Parodi Live, Domenica Live e Quello che le donne (non) dicono.

Il 7 gennaio 2016 torna in televisione per beneficenza come concorrente del quiz di Canale 5 Caduta libera.

LEGGI ANCORA

CATERINA BALIVO AMMETTE IL FLOP

GIUCAS CASELLA A VIENI DA ME

CHIARA BORDI: DOPO L’INCIDENTE MI SENTO MIGLIORE

CATERINA BALIVO SI COMMUOVE PENSANDO A FABRIZIO FRIZZI

BALIVO: MI ACCETTO PER QUELLA CHE SONO 

Continue Reading
Advertisement

parliamo di

Facebook

Advertisement

PIU' LETTI

Copyright © 2018 - TvM@g.it è un blog che si occupa di televisione, cinema, spettacolo, costume, gossip, fenomeni social. Per scriverci: segnalazioni@tvmag.it

error: Ci spiace, non è possibile copiare