Connect with us

TELEVISIONE

Le Iene, stasera il ritorno di Alessia Marcuzzi

TvM@g.it

Published

on

Mercoledì 3 ottobre, in prima serata su Italia 1, va in onda il primo appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conduce Alessia Marcuzzi (che torna dopo 13 anni nel programma cult di Davide Parenti). Con lei anche Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata Luigi Pelazza ricostruisce la vicenda del sequestro, avvenuto nello scorso luglio a Brindisi ad opera della Guardia di Finanza, di 700 chili di sigarette di contrabbando. Il sequestro è avvenuto a bordo della nave militare italiana Caprera. L’imbarcazione, che era appena tornata da una missione a Tripoli, aveva il compito di segnalare alla Guardia costiera locale le barche di migranti dirette verso l’Italia.

Nel corso dell’inchiesta, l’inviato incontra un militare che era a bordo della nave e il comandante del Caprera.

Dopo la pubblicazione sul sito de “Le Iene” della notizia del provvedimento, Luigi Pelazza intervista anche il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, la quale dice: «L’ho saputo da voi. Vi ringrazio e mi chiedo come mai. Mi sono molto arrabbiata: se non si capisce che rubare una gallina a Roma o rubare una gallina a Tripoli ha un peso diverso… rubare una gallina è sempre sbagliato, ma a Tripoli è ancora più sbagliato. Lo stesso prendere delle sigarette per fare un piccolo commercio da una parte o dall’altra».

Alessandro De Giuseppe si occupa della prematura morte di Marco Pantani, avvenuta la sera del 14 febbraio 2004 in un residence di Rimini.

Sempre archiviata come suicidio, secondo la famiglia del campione di ciclismo e alcuni suoi amici la vicenda avrebbe ancora dei punti oscuri: partendo da queste incongruenze, dunque, la Iena ricostruisce il caso attraverso immagini inedite e le testimonianze, tra gli altri, degli operatori del 118 intervenuti quella sera.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e “Mai dire GF Vip”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.

Continue Reading
Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE TV

Star Trek, morta Celeste Yarnall la donna che fece perdere la testa a Chekov

TvM@g.it

Published

on

L’attrice statunitense Celeste Yarnall, che sul set fece perdere la testa a Elvis Presley e interprete memorabile della serie classica del telefilm “Star Trek”, è morta nella sua casa di Westlake Village, in California, all”età di 74 anni in seguito ad un tumore.

Yarnall era stata una delle “swinging chicks” degli anni Sessanta e fu nominata “Bellezza fotogenica dell”anno” dalla stampa estera al Festival di Cannes nel 1968.

Era stata la ragazza per cui Elvis Presley aveva cantato “A little less conversation” nel film “Live a little, love a Little” (1968).

Yarnall è apparsa nelle serie tv “Melrose Place”, “Love American Style” “Colombo”, “Mannix”, “Vita da strega” e “Bonanza”; e nei film “L”auto più pazza del mondo” e “Scorpio”.

Al cinema Yarnall esordì nel 1963 nel film “Le folli notti del dottor Jerryll” recitando al fianco di Jerry Lewis. Tra i tanti ruoli, ha anche interpretato un episodio della prima serie televisiva di fantascienza “Star Trek”, dal titolo “The Apple” (La Mela), trasmesso il 13 ottobre 1967 negli Stati Uniti, dove vestì i panni del guardiamarina Yeoman Martha Landon indossando una mini gonna che all”epoca non passò inosservata nemmeno all’algido Chekov (Walter Koenig) che con lei ebbe un rarissimo momento romantico.

Dal 2013 combatteva contro un cancro alle ovaie avendo subito diverse operazioni e diversi cicli di chemioterapia.

Della sua malattia parlava per cercare di dare forza a tante persone che come lei lottavano contro il male.

Negli ultimi due anni ha continuato a partecipare a raduni per gli amanti di Star Trek accompagnata o in carrozzella. Nel 2017 aveva subito un intervento all’anca ma il decorso post operatorio era stata giudicato positivamente dai medici.

Continue Reading

GOSSIP

Sara Affi Fella, Nicola Panico in studio: «Temptation Island mi ha rovinato»

TvM@g.it

Published

on

 «Tutto quello che ho fatto l’ho fatto solo per amore, io non ho guadagnato un centesimo». Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella è andato nello studio di Uomini E Donne per spiegare tutto quello che è successo negli ultimi mesi.

La ragazza napoletana era una tronista della trasmissione ma in realtà era ancora la sua fidanzata.

Il ragazzo, uscito allo scoperto solo qualche settimana fa, dopo aver scoperto che la (sua) ragazza aveva intrapreso una relazione con un calciatore di serie A, ha lanciato accuse pesantissime alla Affi Fella che non si è presentata in puntata.

Lei ormai da tempo è praticamente sparita, anche dai social.

«Lei mi aveva detto», ha raccontato Panico, «che già durante il provino di Temptation Island le era stato fatto un provino da tronista. Lei diceva che   la redazione ce l’aveva con me. Volevate buttare sterco su di me per far emergere lei e farle fare la tronista. Poi a settembre 2017, quando stavamo insieme, mi ha telefonato dicendo: ‘sono la nuova tronista, vediamo come uscirne’».

Maria De Filippi ha rivelato che era stata la Affi Fella a candidarsi sostenendo di essere tornata single. Ma non era così e lo ha raccontato proprio Nicola Panico.

I due erano usciti separati dal programma estivo condotto da Filippo Bisciglia ma dopo poco si erano rimessi insieme per riprovarci.

«Lei diceva che dopo Ti la redazione le diceva che non dovevamo rimetterci insieme. Quando era sul trono, invece, mi diceva che era tutto un film. Io come un baccalà ci ho creduto. A me Temptation Island mi ha rovinato. Quando mi ha lasciato sul tronco, al falò, ho capito che l’amavo. Non mangiavo e non bevevo perchè volevo vederla. Lì ho capito di amarla follemente. Quando poi lei  ha visto che io volevo una famiglia ha preso il sopravvento e io mi accodavo a quello che diceva lei».

Il ragazzo sostiene che Sara Affi Fella abbia fatto tutto questo per soldi. Per accrescere il numero di followers su Instagram e dunque diventare influencer. Nei mesi scorsi avrebbe chiuso anche importanti contratti (poi tutti cancellati dopo lo scandalo).

«Io non ho visto un euro», ha garantito Nicola Panico. «Anzi lei mi ha regalato una vacanza a Mykonos ma poi ho scoperto che lei si sentiva già con il giocatore di serie A. Ora le hanno tolto tutto ma solo io ho perso tutto: mi trovo senza amore. Dovevamo sposarci, dovevo andare a vedere la chiesa».

«Voi non avete perso soldi o amore», ha chiuso Luigi Mastroianni (che era stato la scelta della tronista ma la loro storia era immediatamente naufragata), «voi avete perso l’unica cosa che nessuno vi ridarà: la dignità».

Severo anche il giudizio di Tina Cipollari nei confronti di Sara Affi Fella: «io sono stupefatta che una ragazza di 20 anni abbia bisogno di questi mezzi, prendere in giro tutti, per fare soldi».  

Critico anche l’ex corteggiatore Lorenzo Ricciardi: «l’avete fatta grossa, almeno Nicola  ha avuto le palle. Per questo lo schifo e l’apprezzo».

Arrabbiata -ma con toni pacati- anche Maria De Filippi in quanto Panico avrebbe svelato la truffa solo per voglia di rivalsa contro il rivale in amore (il calciatore di serie A) piuttosto che per atto di stima verso la redazione.  

LEGGI ANCHE

LA TRONISTA SARA AFFI FELLA SMASCHERATA

GIANNI SPERTI CONTRO I TRONISTI

 

Continue Reading

SOCIAL

Justine Mattera dalla Balivo: «mio matrimonio in crisi per una foto su Instagram»

TvM@g.it

Published

on

Justine Mattera, ospite oggi da Caterina Balivo a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato le motivazioni della crisi che sta attraversando con il marito Fabrizio Cassata.

«Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere» ha esordito la showgirl.

Commentando con Caterina Balivo un’immagine del suo matrimonio ha poi continuato «Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli».

«E’ una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini» ha detto commossa la Mattera.

LEGGI ANCORA

CATERINA BALIVO AMMETTE IL FLOP

GIUCAS CASELLA A VIENI DA ME

CHIARA BORDI: DOPO L’INCIDENTE MI SENTO MIGLIORE

CATERINA BALIVO SI COMMUOVE PENSANDO A FABRIZIO FRIZZI

BALIVO: MI ACCETTO PER QUELLA CHE SONO 

Continue Reading

MUSICA

X Factor, la rivolta del web per l’esclusione di Asia Argento

TvM@g.it

Published

on

Fuori Asia Argento e dentro Lodo Guenzi de Lo Stato sociale. X Factor Italia ha fatto la sua scelta, pare su pressioni di X Factor Usa, dove l’attenzione su Asia è ancora forte ed in parte influenzata dalle grossi lobbies di Hollywood.

Sul Web, però, qui in Italia la scelta non sembra essere piaciuta nè digerita da tanti affezionati del programma.

Far fuori Asia Argento per molti significherà cambiare canale e scegliere altro.

Tra gli aggettivi più utilizzati c’è «imbarazzanti» riferito ai componenti dellla produzione del programma.

Altra riflessione è quella che ormai la gara non ha più il centro dell’attenzione sovrastata dalle logiche che hanno influenzato la scelta del nuovo giudice.

Critiche anche dal gruppo “Asia Argento Fan page” che a sua volta aveva criticato la scelta in modo aspro: «Complimenti a #LodoGuenzi per la coerenza e soprattutto per essersi fatto COMPRARE da @XFactor_Italia.  @AsiaArgento sei e resti il giudice migliore di tutte le edizioni di #XF12”

Qualcuno però fa notare che denigrare o insultare Lodo non ha molto senso.

Alla fine dei conti il sentimento dominante è bene espresso da Luigi. «Guardare XFactor senza @AsiaArgento é come guardare la Formula 1 senza la @ScuderiaFerrari. Siete riusciti a rovinare una delle poche trasmissioni per cui vale la pena avere sky»

Andrea, invece, prova ad andare più in profondità: «Triste, molto triste. Intanto perché, se proprio dovevate sostituire Asia, dovevate prendere un’altra donna. E poi perché Asia è stata condannata senza motivo, per le accuse non provate di chi cercava pubblicità. Ho perso entusiasmo».

Dello stesso tenore Francesco: «mi dispiace, avete avuto un comportamento pessimo con @AsiaArgento, siete stati tribunale giudice e giuria. Molto male, il garantismo e la verità hanno il loro tempo e percorso, così si fa gossip e basta, per quanto possa valere poco ma 1 spettatore in meno».

Difficile tra le centinaia di commenti su Twitter trovarne uno dalla parte della produzione.  

Forse la storia di Asia Argento in Italia ha assunto sfumature,contorni e dettagli diversi da quelli che ha invece negli Usa.

Complice, probabilmente, anche la recentissima intervista di Giletti a La7 dove Asia è uscita sostanzialmente vincente anche se non mancano zone grige anche nel suo racconto.

 

 

LEGGI ANCHE

TAPIRO AD ASIA ARGENTO: LA VITA E’ INGIUSTA

ASIA ARGENTO: SONO IO LA VITTIMA RIDATEMI X FACTOR

L’INTERVISTA (IN LACRIME) DI ASIA

JIMMY BENNET: ASIA MI HA VIOLENTATO

 

  

Continue Reading

GOSSIP

Gf Vip, Stefano Sala e l’addio a Dayane Mello: «non stavamo bene insieme»

TvM@g.it

Published

on

«Non poteva continuare. Non eravamo fatti l’uno per l’altra». Stefano Sala racconta a Giulia Salemi la fine della sua precedente relazione.

I due si ritrovano in giardino a chiacchierare. La ragazza gli chiede se senta la mancanza dei suoi affetti e Stefano le confessa di soffrire soprattutto per la lontananza da sua figlia. La bambina attualmente si trova con la sua famiglia.

Il discorso si sposta poi sulla fine della relazione con l’ex compagna di Stefano.

Il modello si apre con Giulia raccontandole la nascita e la fine della storia d’amore. Stefano sembra tranquillo, non c’è risentimento nelle sue parole «ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra» prova a spiegare.

Anche Ivan si aggiunge alla conversazione, «eri innamorato di lei?»  domanda ma il ragazzo confessa di essersi focalizzato più sull’idea di famiglia.

La  giovane età e la  profonda maturità del modello colpiscono molto il cantautore che ascolta preso insieme alla bella influencer.

Stefano finora si è mostrato sempre molto riservato riguardo la propria vita privata; siamo abituati a vederlo sempre allegro e spensierato e questa sua apertura nei confronti di Giulia rivela una profonda sofferenza personale.

LEGGI ANCHE

LE FRECCIATINE DI GIULIA PROVVEDI A CORONA

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading
Advertisement

parliamo di

Facebook

Advertisement

PIU' LETTI

Copyright © 2018 - TvM@g.it è un blog che si occupa di televisione, cinema, spettacolo, costume, gossip, fenomeni social. Per scriverci: segnalazioni@tvmag.it

error: Ci spiace, non è possibile copiare