Connect with us

REALITY

Gf Vip, Lory Del Santo nella Casa: «ho molto da dare»

TvM@g.it

Published

on

Dopo giorni di polemiche Lory Del Santo ha deciso di entrare nella Casa del Gf Vip. Per lei insolito passaggio in studio (di solito riservato agli esclusi) e poi via con questa avventura che per lei è segnata da un incredibile dramma, la perdita del figlio Loren, morto suicida un mese fa.  

Con Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha ripercorso gli ultimi mesi:

«Ero molto felice quando mi hanno contattato per chiedermi di partecipare. Ho sempre amato molto questo programma. Ero alle stelle, poi quella felicità non è durata tantissimo. Mi piaceva tantissimo l’idea. E’ un programma completo, succede di tutto, è uno specchio di se stessi. Dopo poche settimane è stato trovato l’accordo. La mia famiglia era d’accordissimo con me, tutti contenti. Questo mi ha reso davvero felice. Questo dà un valore maggiore alla decisione di stare qui.  E’ da un pò che non mangio… i miei erano preoccupati per il look… ora diciamo che ho perso un pò di peso. Ridevamo di questo».

LA TRAGEDIA PRIMA DEL GF VIP

Qualche settimana dopo il figlio Loren è morto suicida

«Non è stato devastante ma di più. Purtroppo ci sono malattie che scoppiano all’improvviso, ero totalmente impreparata. Ho perso il senso del tempo, sono piombata nel nero, sono stata in uno stato confusionale per tanto. Ho subito chiamato la produzione perchè ho pensato che onestamente sarebbe stato non onesto non comunicare che avevo un problema gravissimo. Ho pensato all’inizio di stoppare, avevo bisogno di tempo per sondare dentro di me. Loro sono stati fantastici, mi hanno detto di prendere il mio tempo. Avevo già firmato il contratto ero io a dover decidere. Purtroppo ho alti e bassi, sono un tipo che per metà è buio ma per metà è luce. Ho ancora tanta luce da dare».

 

LORY DEL SANTO CAMBIA IDEA

Poi ad un certo punto Lory Del Santo si è sentita pronta per affrontare la sfida:

«Ho passato così tanti giorni da sola a flagellarmi: non potevo parlare con amici, con nessuno. Avevo un mal di testa cronico e ho prenotato pure una risonanza magnetica, ero convinta di avere qualcosa al cervello. Poi mi sono detta ‘io lo devo dire a qualcuno’… e l’ho fatto. Non l’ho detto agli amici perchè ho pensato che se nessuno lo avesse saputo io sarei potuta rimanere me stessa e ho mentito a tutti.  Molti anni fa, quando mi è accaduta una tragedia simile (la morte del figlio Conor, ndr) mi sono ritirata nella solitudine, mi sono isolata. Mi davano fastidio i bambini, le scuole, dovevo passare lontano da tutto. Non ha funzionato, era difficile tornare indietro è stato un tragitto molto doloroso».

«UNO SCRIGNO» AL GF VIP

Alfonso Signori ha ammesso di non essere d’accordo con questa decisione di entrare nella casa: «perchè non stai con tuo figlio Devin e affronti il tuo dolore lontana dal circo mediatico?»   

«Il mio dolore non mi lascia mai», ha spiegato Lory, «è come un’ombra. Cammina e viaggia con me. E’ un’utopia pensare di allontanarlo. Lo porterò dentro come uno scrigno, ma lo tengo chiuso. So che ho molto amore da dare.

Voglio dare un messaggio di incoraggiamento a quelli che perdono i propri cari. Chiunque ci circonda potrebbe morire e non bisogna mai sprecare nemmeno un secondo».

LE CRITICHE

Come risponde alla critiche?

«E’ giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. E’ logico, ma io devo pensare al mio bene e a me stessa. Voglio dare un messaggio a chi perde un figlio: devono lavorare, andare in mezzo alla gente. Bisogna trovare la forza, l’isolamento non porta a niente».

 

LEGGI ANCHE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading
Advertisement

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MUSICA

X Factor, la rivolta del web per l’esclusione di Asia Argento

TvM@g.it

Published

on

Fuori Asia Argento e dentro Lodo Guenzi de Lo Stato sociale. X Factor Italia ha fatto la sua scelta, pare su pressioni di X Factor Usa, dove l’attenzione su Asia è ancora forte ed in parte influenzata dalle grossi lobbies di Hollywood.

Sul Web, però, qui in Italia la scelta non sembra essere piaciuta nè digerita da tanti affezionati del programma.

Far fuori Asia Argento per molti significherà cambiare canale e scegliere altro.

Tra gli aggettivi più utilizzati c’è «imbarazzanti» riferito ai componenti dellla produzione del programma.

Altra riflessione è quella che ormai la gara non ha più il centro dell’attenzione sovrastata dalle logiche che hanno influenzato la scelta del nuovo giudice.

Critiche anche dal gruppo “Asia Argento Fan page” che a sua volta aveva criticato la scelta in modo aspro: «Complimenti a #LodoGuenzi per la coerenza e soprattutto per essersi fatto COMPRARE da @XFactor_Italia.  @AsiaArgento sei e resti il giudice migliore di tutte le edizioni di #XF12”

Qualcuno però fa notare che denigrare o insultare Lodo non ha molto senso.

Alla fine dei conti il sentimento dominante è bene espresso da Luigi. «Guardare XFactor senza @AsiaArgento é come guardare la Formula 1 senza la @ScuderiaFerrari. Siete riusciti a rovinare una delle poche trasmissioni per cui vale la pena avere sky»

Andrea, invece, prova ad andare più in profondità: «Triste, molto triste. Intanto perché, se proprio dovevate sostituire Asia, dovevate prendere un’altra donna. E poi perché Asia è stata condannata senza motivo, per le accuse non provate di chi cercava pubblicità. Ho perso entusiasmo».

Dello stesso tenore Francesco: «mi dispiace, avete avuto un comportamento pessimo con @AsiaArgento, siete stati tribunale giudice e giuria. Molto male, il garantismo e la verità hanno il loro tempo e percorso, così si fa gossip e basta, per quanto possa valere poco ma 1 spettatore in meno».

Difficile tra le centinaia di commenti su Twitter trovarne uno dalla parte della produzione.  

Forse la storia di Asia Argento in Italia ha assunto sfumature,contorni e dettagli diversi da quelli che ha invece negli Usa.

Complice, probabilmente, anche la recentissima intervista di Giletti a La7 dove Asia è uscita sostanzialmente vincente anche se non mancano zone grige anche nel suo racconto.

 

 

LEGGI ANCHE

TAPIRO AD ASIA ARGENTO: LA VITA E’ INGIUSTA

ASIA ARGENTO: SONO IO LA VITTIMA RIDATEMI X FACTOR

L’INTERVISTA (IN LACRIME) DI ASIA

JIMMY BENNET: ASIA MI HA VIOLENTATO

 

  

Continue Reading

GOSSIP

Gf Vip, Stefano Sala e l’addio a Dayane Mello: «non stavamo bene insieme»

TvM@g.it

Published

on

«Non poteva continuare. Non eravamo fatti l’uno per l’altra». Stefano Sala racconta a Giulia Salemi la fine della sua precedente relazione.

I due si ritrovano in giardino a chiacchierare. La ragazza gli chiede se senta la mancanza dei suoi affetti e Stefano le confessa di soffrire soprattutto per la lontananza da sua figlia. La bambina attualmente si trova con la sua famiglia.

Il discorso si sposta poi sulla fine della relazione con l’ex compagna di Stefano.

Il modello si apre con Giulia raccontandole la nascita e la fine della storia d’amore. Stefano sembra tranquillo, non c’è risentimento nelle sue parole «ci siamo resi conto che non siamo fatti l’uno per l’altra» prova a spiegare.

Anche Ivan si aggiunge alla conversazione, «eri innamorato di lei?»  domanda ma il ragazzo confessa di essersi focalizzato più sull’idea di famiglia.

La  giovane età e la  profonda maturità del modello colpiscono molto il cantautore che ascolta preso insieme alla bella influencer.

Stefano finora si è mostrato sempre molto riservato riguardo la propria vita privata; siamo abituati a vederlo sempre allegro e spensierato e questa sua apertura nei confronti di Giulia rivela una profonda sofferenza personale.

LEGGI ANCHE

LE FRECCIATINE DI GIULIA PROVVEDI A CORONA

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading

GOSSIP

Grande Fratello. Silvia Provvedi e le frecciatine a Corona

TvM@g.it

Published

on

«È tanto che non ridevo così!» In giardino in compagnia di Giulia Salemi, Silvia Provvedi la gemella mora de Le Donatella ed ex di Fabrizio Corona commenta la serata costellata di sorprese gradite e inaspettate, prima fra tutte la notizia della réunion. Gli inquilini della Caverna e quelli della Casa potranno finalmente abitare tutti insieme.

La chiacchierata in giardino tra donne si trasforma in un’analisi più introspettiva sull’atteggiamento assunto da Silvia.
«Voglio ritrovare me stessa», spiega. Poi aggiunge: «L’ho voluta tanto questa esperienza, proprio perché posso vivermi io!»

Parole di stima e di affetto per lei dalla coinquilina, desiderosa di starle accanto in questo “viaggio” e di vivere insieme a lei ogni istante all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
«Ti meriti un po’ di leggerezza, di riprenderti la tua età», le dice la Salemi:

I riferimenti alla sua ultima storia d’amore, una relazione tormentata con Fabrizio Corona, che l’aveva portata a trascurare se stessa e gli altri, sono più che chiari.

«Il tuo problema è che tu hai dovuto fare la donna con la ‘d’ maiuscola per due anni». «Anche tre», ha replicato la ex di Corona. «Non ho ottenuto risultati però con me stessa sto a posto. Non potevo fare di più»

«Non hai perso tempo tutto questo ti è servito», l’ha avvertita la Salemi. «Io ultimamente ho ritrovato me stessa. Ho staccato la spina l’ultimo mese. Io ho bisogno di riprendermi … riprendermi la mia età che non vuol dire fare la scema».   

Silvia  Provvedi, segnata nell’esperienza, sembra però molto determinata a superare il brutto momento confidando tutto nell’esperienza dentro la Casa.
La notizia circolata nei giorni scorsi di una partecipazione al Gf Vip di Fabrizio Corona è stata invece smentita prima da uno degli autori della trasmissione di Canale 5 e poi dallo stesso Corona che “temeva” di essere chiamato dalla produzione ma «per fortuna questo non è avvenuto».

 

 

LEGGI ANCHE

LORY DEL SANTO NELLA CASA: HO MOLTO DA DARE

FRANCESCO MONTE: FERZAN OZPETEK MI HA DETTO ‘STUDIA E VAI AVANTI’

STEFANO SALA: HO PRETESO L’AFFIDAMENTO DI MIA FIGLIA

FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA RODRIGUEZ

PRIMI FLIRT NELLA CASA DEL GF VIP

WALTER NUDO: I MIEI FIGLI HANNO SOFFERTO MOLTO

LACRIME E DRAMMI NELLA CASA

Continue Reading

REALITY

Giulia e le pene d’amore: «mi facevo i castelli e poi piangevo per settimane»

TvM@g.it

Published

on

 

Tra gli abitanti della Caverna Giulia Salemi è una delle più loquaci; la bella influencer è sempre pronta a fare quattro chiacchiere e spesso i suoi racconti sono al centro dei discorsi anche degli altri Vip.
Durante la cena la ragazza narra qualche simpatico episodio relativo alla sua vita sentimentale.

Racconta con leggerezza i suoi “drammi” amorosi e la sua allegria è contagiosa.
Anche i suoi compagni, tra un consiglio e l’altro, scoppiano a ridere per i suoi commenti.
«Dovremmo fare le avventure sentimentali di Giulia Salemi» suggerisce Elia.
Quello che emerge è una ragazza resa fragile da moltissime delusioni che per lei hanno pesato molto e l’hanno cambiata e resa fragile e diffidente.
«Io ora vi racconto le cose così ridendo ma io prima mi facevo castelli perchè con me i ragazzi i comportavano in un certo modo poi le cose cambviavano ed io rimanevo settimane chiusa in casa a piangere» .

A fine cena la Marchesa riprende il discorso in camera da letto; Daniela dispensa qualche consiglio a Giulia «Lascia il mistero, fatti scoprire dall’uomo, dagli l’illusione di capirti». Per la Marchesa i problemi sentimentali di Giulia dipendono dall’approccio che la ragazza ha nelle relazioni amorose; dovrebbe godersi di più le cose senza pensare troppo alle conseguenze.

«Ormai ho il terrore del flop» prova a spiegare l’influencer ma Daniela le consiglia di non cedere alla paura e non precludersi nulla.
«Sto lavorando per cambiare» afferma Giulia che da quando ha iniziato questa avventura si sta sforzando di reagire in maniera diversa a molte situazioni che la destabilizzano
«Ti ricordi come ero il giorno del biglietto?» dice riferendosi al messaggio di Francesco e all’insicurezza che quel piccolo gesto ha scatenato dentro di lei.
«A me basterebbe che una storia andasse bene per ridarmi la sicurezza che mi manca» confessa infine.

L’influencer sembra nascondere anche un lato sensibile e oscuro dietro la sua allegria di facciata.
Forse in fondo e meno sicura di quanto sembri. E forse molto più triste.
Chi riuscirà a salvarla?

Continue Reading

REALITY

Gf Vip. Giulia e Francesco: il flirt continua separati da una porta

TvM@g.it

Published

on

Francesco Monte e Giulia Salemi divisi continuano a flirtare anche separati da una porta. Lui “casalingo” e lei “cavernicola”  si cercano. Lei però si offende quando  Francesco dice di non sentire affatto la sua mancanza…

Giulia racconta ai casalinghi della prova appena sostenuta che consisteva nel passarsi oggetti con la bocca senza usare le mani.

«Anche a noi l’abbiamo fatta» rispondono in coro Francesco e le Donatella.

Giulia Provvedi scherza con la sua omonima cavernicola «sai che non lo farei mai, sfiorare nessun tipo di situazione con Francesco».

La Salemi sembra un po’ imbarazzata «smettila di scherzare» dice all’amica che dopo un rapido saluto si congeda «dobbiamo andare a giocare a nascondino» per lascaireil posto a Francesco.

 

La conversazione tra i due prosegue, solo una porta li separa, il ragazzo prova a sbirciare dalla fessura per stabilire un contatto visivo con Giulia .

«Abbiamo fatto la prova ora siamo in modalità raccontiamoci la nostra vita, i nostri peccati» afferma la ragazza.

Francesco la provoca «quali sono i tuoi?»   ma la ragazza risponde in modo vago e a sua volta domanda se lui sente la sua mancanza.

«Non molto a dire il vero», risponde Francesco innescando una reazione stizzita di Giulia che se ne va per poi ritornare dopo l’insistenza di lui.

«Amore non devi fare così, devi accettare qualche provocazione», spiega pacato Francesco.  Lei imbarazzata inventa una scusa che non regge.

Il flirt continua…

 

Continue Reading
Advertisement

parliamo di

Facebook

Advertisement

PIU' LETTI

Copyright © 2018 - TvM@g.it è un blog che si occupa di televisione, cinema, spettacolo, costume, gossip, fenomeni social. Per scriverci: segnalazioni@tvmag.it

error: Ci spiace, non è possibile copiare